SGR CONSULTING Società svizzera specializzata

Nata nel 2006 a Lugano, SGR CONSULTING SA è la società svizzera fortemente specializzata nelle tematiche legate alla compliance, all’antiriciclaggio e al whistleblowing.

Il fondatore Igor Rucci, grazie alla propria esperienza decennale nel settore bancario, ha identificato le soluzioni più adatte per agevolare un corretto adempimento alla normativa in ambito antiriciclaggio da parte degli intermediari finanziari. La consulenza svolta da SGR CONSULTING mira a offrire ai clienti una soluzione personalizzata sviluppata a partire dalle stringenti esigenze in ambito compliance che fronteggiano nel corso della propria attività professionale.

Ad oggi, grazie al bagaglio maturato in oltre dieci anni di esperienza, SGR CONSULTING fornisce servizi altamente specializzati e una consulenza professionale e approfondita che costituiscono gli strumenti fondamentali per svolgere le procedure di contrasto al fenomeno del riciclaggio di denaro e del finanziamento al terrorismo.

L’aggiornamento continuo dei suoi prodotti e la consolidata esperienza rendono i servizi di SGR CONSULTING fondamentali per tutti coloro che si confrontano con una crescente richiesta di aggiornamento e adeguamento da parte della normativa nazionale e che possono fare affidamento sull’ampia gamma di prodotti, consulenza, formazione offerti da SGR CONSULTING.